Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atletica: La Rosa campione italiano dei 5000 metri. I complimenti del sindaco Bonifazi

GROSSETO – Il titolo di campione italiano conquistato nei 5000 metri nella gara dell’Arena Gianni Brera di Milano, regala a Stefano La Rosa la conferma a livello nazionale sulla distanza. L’amministrazione Comunale ne approfitta per i complimenti del caso: «Stefano La Rosa continua nel suo grande momento di successi personali e di squadra. Dopo la medaglia d’oro con la Nazionale italiana nella Coppa Europa maschile dei 10000 metri, l’atleta grossetano si è confermato campione italiano nei 5000 metri.

A lui, ai suoi preparatori e alla società vanno le congratulazioni dell’amministrazione comunale e della Città di Grosseto – dichiara il sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi -. Stefano, talentuoso esempio di grande umiltà e di straordinaria determinazione, è uno di quei modelli sportivi (e non solo) da seguire per tanti giovani che si affacciano alle prime competizioni agonistiche. A lui auguriamo di proseguire su questa scia di risultati straordinari e di tagliare nuovi importanti, meritati traguardi. Nello sport, come nella vita».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.