Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acquedotto del Fiora: domani il rinnovo del consiglio. Tiberio Tiberi verso la carica di presidente

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi

GROSSETO – Tempo di cambiamenti per l’Acquedotto del Fiora, domani è il giorno atteso per il rinnovo del consiglio. Verrà quindi resa nota la lista dei consiglieri, individuato l’amministrato delegato e soprattutto depositati i curriculum dei candidati alla carica di presidenza. Non dovrebbero esserci particolari colpi di scena nella scelta del successore di Claudio Ceroni che ha ricoperto il ruolo di presidente per circa 7 anni. Il nome di Tiberio Tiberi, sembra infatti piuttosto blindato, sia perché pare incontrare i favori delle parti, sia perché allo stato attuale dovrebbe essere l’unico candidato. Una condizione che lo metterebbe al riparo da qualsiasi tipo di sorpresa.

Tiberio Tiberi proviene dall’Amiata grossetana, ma ha incontrato i favori anche dalla zona senese che, nel gioco delle parti, si vociferava vantasse attenzioni per l’incarico dopo l’esperienza di un presidente di area grossetana come Claudio Ceroni. Tempo di attesa piuttosto limitato, in ogni caso, domani l’assemblea di Acquedotto del Fiora è chiamata a sciogliere qualsiasi dubbio in merito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.