Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Open Air” alla Finoria: a Gavorrano il primo festival della musica elettronica

Più informazioni su

GAVORRANO – Terzo evento per l’associazione culturale Gente Comune che dopo i successi del “Primo Maggio in musica” e di Culturock continua a crescere e domani, domenica 28 luglio, propone “Open air”.

Nella splendida cornica del Parco della Finoria di Gavorrano, Open Air, in collaborazione con la discoteca Tartana, è il primo festival della musica elettronica della provincia di Grosseto, creato con l’intento e la speranza che possa diventare negli anni un appuntamento fisso per tutti i giovani del territorio e non solo.

Strutturato come un vero proprio festival, sei Dj si alterneranno in consolle per tutto il giorno e fino alle 24. Di questi cinque sono Dj emergenti: Riki Ferri e Alex T (dalle 17 alle 20) Jon, Louder e Bian (dalle 20 alle 24). Insieme a loro un altro Dj giovane, ma già noto: Giacomo Donati, attualmente in consolle al Clubhaouse del Tartana oltre che in altre importanti discoteche e club del nostro territorio.

«Tutto questo e molto altro sarà Open Air – dicono gli organizzatori – una giornata di musica e divertimento in una location unica e suggestiva come il Parco della Finoria».

«Appuntamento quindi con il pre party alle 17 con ingresso gratuito, tutto accompagnato da stand gastronomici, coktails, birre e molto altro».

«L’associazione Gente Comune è una realtà in crescita – dicono ancora gli organizzatori – che ha come unico scopo la valorizzazione del territorio e l’aggregazione di giovani e meno giovani, attraverso la creazione e promozione volontaria di eventi e iniziative di carattere sociale. Un gruppo di amici che condividono la stessa unica passione per il sociale a tutti i livelli».

Per informazioni: web: www.associazionegentecomune.it – mail ass.gentecomunegav@libero.it – Facebook: www.facebook.com/gavorrano.associazionegentecomune

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.