Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gasolio rubato: bloccato con 200 litri di carburante nascosti nell’auto

Più informazioni su

ORBETELLO – Viaggiava con una bella scorta di gasolio al seguito. Nel suo Suv di grossa cilindrata, infatti, un cittadino moldavo di 39 anni, trasportava 8 taniche di gasolio per un quantitativo di 200 litri. Fermato in mattinata lungo la strada Aurelia, all’altezza di Capalbio, l’uomo è finito per incappare nell’attività di controllo congiunta da parte di Guardia di Finanza e Carabinieri di Orbetello.

Sono stati questi ultimi a bloccare la vettura sulla quale viaggiava il moldavo, con lo scopo di effettuare un normale controllo e, insospettiti dall’elevato quantitativo di carburante a bordo, hanno accompagnato l’uomo in caserma per accertamenti congiunti con la Guardia di Finanza. Il gasolio risultava rubato da una ditta di trasporti grossetana, presso la quale il 39enne aveva lavorato in precedenza. L’uomo è stato denunciato a piede libero per ricettazione e per contrabbando, in relazione alla violazione sulle norme del trasporto di materiali come il gasolio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.