Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa della Croce rossa a Scarlino: soddisfatti gli organizzatori

Più informazioni su

SCARLINO SCALO – Si è conclusa la festa della CRI organizzata dal Comitato Locale di Scarlino presso gli impianti sportivi di Scarlino Scalo. «È stata registrata un’ottima partecipazione di pubblico» come spiegano dal Comitato Locale. Durante i tre giorni di festa, sono state fatte tre simulazioni di soccorso da parte dei volontari del comitato coadiuvati dai simulatori e truccatori della CRI.

«Si ringrazia – scrivono dal Comitato Locale di Scarlino – l’unità cinofila della CRI di Follonica che ha partecipato con due magnifici esemplari di cani da soccorso e ricerca di persone scomparse. Si ringraziano anche tutte le volontarie che hanno gestito il reparto della cucina, tutti i volontari che hanno partecipato al servizio della distribuzione delle comande. Un grazie particolare ai giovani che con le loro iniziative hanno permesso ai bambini di giocare e di trascorrere momenti divertenti. Deve essere inoltre ringraziato il personale volontario del comitato locale che ha organizzato e gestito il reparto della griglieria, gli sponsor che con il loro contributo hanno permesso un’ampia divulgazione della propaganda pubblicitaria. Deve essere ringraziata la società Airone che ha messo a disposizione gli impianti sportivi cercando inoltre, con il proprio personale, di essere presente per la risoluzione di eventuali problemi tecnici che potevano sorgere durante il percorso della festa. Ed infine un grazie a tutti i cittadini che hanno partecipato ed hanno contribuito al sostegno della Croce Rossa Italiana».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.