Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donne protagoniste al Palio di Castiglione: domenica si contendono il titolo del 2013

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Ormai alla sedicesima edizione, il Palio femminile 2013, promette uno spettacolo da non perdere. Gli equipaggi dei cinque rioni castiglionesi del Ponte, Marina, Portaccia, Castello e Piazza si sfideranno lungo un percorso di 1500 metri: 600 metri per il tragitto di andata e 900 metri per quello di ritorno. Un Palio molto ambito quello che sarà conteso dagli equipaggi femminili che è stato realizzato dal fumettista castiglionese Alessandro Valdrighi.

Gli equipaggi in acqua saranno formati da: per la Portaccia timoniere Letizia Ciottoli, primo remo Erika Cigni, secondo remo Sofia Viti, terzo remo Matilda Santetti, quarto remo Camilla Neri Serneri. Per il Ponte timoniere Maria Vittoria Cruciani, primo remo Vittoria Ori, secondo remo Elena Campione, terzo remo Sara Salvadori, quarto remo Marta Buccelli, per la Marina timoniere Claudia Minnai, primo remo Ilaria Corsini, secondo remo Costanza Todini, terzo remo Alessandra Avataneo, quarto remo Michela Martini. Per il Castello timoniere Alice Viti, primo remo Roberta Gargani, secondo remo Assunta Bovenzi, terzo remo Martina Rosadoni, quarto remo Veronica Pagliarin e per la Piazza timoniere Sara Corsi, primo Remo Alessia Loffredo, secondo Remo Claudia Cigni, terzo Remo Jessica Vannini, quarto Remo Laura Capecchi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.