Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball IBL: Godo-Grosseto 10-0. Pesante scivolone dei maremmani in gara uno

Più informazioni su

GODO – Si attendevano segnali di ripresa da parte della truppa di Biagioli reduce da prove d’orgoglio contro avversari di spessore come Rimini e Bologna. Invece la formazione maremmana è incappata in una brutta sconfitta, in gara uno, contro il Godo, avversario di basso profilo. L’ennesima sconfitta stagionale di un campionato che assomiglia sempre più ad un calvario, arriva in maniera decisamente poco onorevole.

Il Godo domina il confronto al chiude la contesa all’ottavo inning, con il punto che segna il 10-0 finale. In precedenza, i padroni di casa avevano sbloccato il risultato in avvio, con un 2-0 che era sintomatico della falsa partenza dei maremmani.

La mazzata decisiva veniva però assestata al terzo inning con il parziale di 4-0 che faceva prendere il largo ai locali. Impalpabile la reazione dell’Enegan Toshiba Grosseto che sprofondava lentamente, alla quarta ripresa entrava il settimo punto per gli avversari, poi alla sesta altri due che rappresentavano il preludio alla chiusura anticipata del confronto, per una spirale negativa che non sembra esaurirsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.