Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atletica: Stefano La Rosa si conferma campione italiano dei 5000 metri

Più informazioni su

MILANO – Una conferma che era attesa, ma affatto scontata: Stefano La Rosa vince ancora nei 5000 metri e difende così il titolo di campione italiano anche nel 2013.

L’atleta maremmano ha chiuso con il tempo di 14’11″34, prevalendo in volata su Michele Fontana e Domenico Ricatti che completano il podio degli assoluti in svolgimento all’Arena “Gianni Brera” di Milano.

Ancora un titolo nazionale, quindi, per il grossetano in forza ai carabinieri, carburante importante in vista dei prossimi appuntamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.