Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sesso nel centro massaggi: i carabinieri lo sequestrano e arrestano la maitresse

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

FOLLONICA – Tra i 30 e i 50 euro. Tanto costava un massaggio nel centro aperto a Follonica da una coppia di cinesi, moglie e marito. Un centro massaggi in cui, con una maggiorazione sul prezzo, era possibile ottenere una prestazione sessuale. I proprietari avevano fatto pubblicità anche s internet e sulla stampa. I carabinieri avevano avuto sentore che al centro si facesse altro, oltre che dei normali massaggi e hanno iniziato una serie di appostamenti.

Il viavai di clienti, tutti maschi, ha acuito i sospetti dei militari che hanno anche disposto delle intercettazioni sul telefono della tenutaria. È emerso che la donna era una sorta di maitresse mentre il marito stava, anche se non costantemente, alla cassa. All’interno del centro lavorava anche una ragazza di 34 anni, che la coppia di cinesi, che hanno anche un figlio di 8 anni, ospitavano. In cambio la giovane effettuava prestazioni sessuali nella struttura, prestazioni che non disdegnava neppure la proprietaria, di 39 anni. I carabinieri hanno sentito anche alcuni clienti della struttura: gli uomini hanno ammesso di aver usufruito dei massaggi speciali, o quantomeno che gli erano state proposte prestazioni extra.

Quando, due giorni fa, verso le 19, i carabinieri del Nucleo operativo di Massa Marittima hanno fatto irruzione nel centro in via Colombo hanno colto la tenutaria e la sua lavorante in flagranza di reato. La proprietaria è stata arrestata per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, mentre il marito è stato denunciato per i medesimi reati. Sequestrati anche 420 euro perché ritenute di illecita provenienza. Questa mattina l’udienza di convalida. Il giudice ha disposto gli arresti domiciliari per la donna tenuto conto che la coppia ha un figlio minorenne. I carabinieri hanno sequestrato il centro massaggi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.