Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Re e regine al Disco Village: lo show delle Super Dolly con la festa a corte

Più informazioni su

FOLLONICA – La discoteca del Golfo per una notte si trasforma in un castello francese del ‘700, dame e cavalieri bellissimi invaderanno il locale regalando uno degli show più belli del panorama nazionale. Figlia dell’agenzia Stranomondo, la performance è veramente imperdibile: sarà infatti una vera e propria festa a corte, non mancheranno lussuria, vizi e i tipici valzer dell’epoca, uno show ricco di sensualità e bellezza.

A far da padroni sicuramente gli abiti, gli eleganti vestiti classici di quel secolo, quando in apparenza nulla era permesso ma sotto, sotto tutto diventava possibile. L’agenzia è la stessa che ha creato il Circo Nero e Fat il Bastardo, ed è veramente sinonimo di divertimento e magia. Come sempre al Disco Village in consolle ci saranno Markò e Enry B, mentre al Baluba il sound è affidato a Paolino e a Ricky Birickyno. Per informazioni: 3319114998.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.