Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutti al mare per la “Notte bianca”: a Marina di Grosseto tutto è pronto per la festa

MARINA DI GROSSETO – Tutto è pronto a Marina di Grosseto per la Notte Bianca in programma domani sera 26 luglio. Mancano poche ore infatti al grande evento dell’estate che richiamerà migliaia di persone nella località balneare maremmana.

Ricco il programma per chi vuole godersi la notte tra musica, balli, concerti e divertimento sul lungomare di Marina che si animerà fino alle prime luci dell’alba.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione Pro Loco Marina di Grosseto e Principina a Mare  e dal centro Commericale Naturale di Marina di Grosseto in coorganizzazione con il Comune di Grosseto.

Per informazioni si può visitare il sito internet della Pro Loco di Marina di Grosseto: www.prolocomarinadigrosseto.it.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.