Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fine settimana a tutta musica in piscina: a Giuncarico arriva il “Rock pool party”

Più informazioni su

GIUNCARICO – Questo fine settimana due appuntamenti con la musica dal vivo allo “Zero Kelvin loounge bar” della Piscina
“Il Giunco” di Giuncarico.

Si inizia domani venerdì 26 luglio alle 21 con il duo Janis Jokin’ con Azzurra Tanzini alla voce e Antonio Ghezzani alla chitarra: proporranno un concerto-spettacolo basato sulla musica della grande Janis Joplin. Aperitivo a bordo piscina e ingresso libero.

Sabato 27 luglio invece dalle 17 è in programma una grande festa rock, un “Rock pool party” con 3 “potenti band”: Hero fighter (Foo Fighters tribute), Sliver e Junkie dildoz. Ingresso in piscina 5 euro birra compresa.

Per tutte le informazioni chiamare il 377.6781964, visitare il sito web piscinailgiunco.jimdo.com o le pagine ufficiali su Facebook, Twitter e Google+.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.