Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal comico Dino Abbrescia all’attore Paolo Sassanelli: a Murci tre giorni di eventi e gastronomia

Più informazioni su

MURCI – Primo giorno di festa, domani, venerdi 26 luglio, per la sagra dello strozzaprete a Murci, ma soprattutto primo giorno di musica, comicità ed eventi. Si perché quest’anno, a Murci, gli spettacoli saranno molti: si va dal comico Dino Abbrescia, a Susy Laude, a Lanfranco Carnacina il tutto presentato dall’attore Paolo Sassanelli.

Programma spettacoli

Venerdì 26 luglio
La manifestazione sarà inaugurata dalla rock band “Impressiva” con la musica delle grandi rock band del passato e le migliori proposte della scena contemporanea in uno show unico e di grande qualità: successi dei Pink Floyd, Queen, Europe, Guns N’ Roses, Dire Straits, Bon Jovi, Vasco, Ligabue, Litfiba, Negrita, Muse, Coldplay, Negramaro.

Sabato 27 luglio
Continua la festa con un ricco programma di ospiti e performance. Ospiti eccezionali in esclusiva per la manifestazione saranno Lanfranco Carnacina con i suoi brani più famosi e la presentazione del suo ultimo singolo “Tra vene e sabarre”, e Dino Abbrescia e Susy Laude, i nuovi volti del cinema italiano, in uno spettacolo teatrale. La notte di Murci proseguirà con la musica Irlandese dal vivo degli Irish.

Domenica 28 luglio
Carlo Caporali trio aprirà e chiuderà con un repertorio assolutamente coinvolgente: dalla musica da ballo classico al genere latino-americano, dai brani più significativi della scena italiana ed internazionale alle migliori hits da club. Un momento di spettacolo sarà con l’artista Barnelli ed il trampoliere Vincenzo Moretti e la grande musica internazionale interpretata dalla splendida voce di Lanfranco Carnacina chiuderà la kermesse.

Area espositiva
Nel corso della manifestazione mostre fotografiche, prodotti tipici, giocolieri, bancarelle e per grandi e piccini Joy Clown. L’associazione Cardamomo svolgerà dei laboratori per i bambini nella piazza del paese.

Info: Alessandro Fulda 3497560327 alessandrofulda@yahoo.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.