Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: un altro giovane per l’Atlante, preso Simone Raddi

Più informazioni su

GROSSETO – Simone Raddi classe 1990, di Livorno, sedici anni passati all’Armando Picchi Calcio (tutte le giovanili per poi arrivare fino in prima squadra in Eccellenza), dopodichè due stagioni a Monterotondo in prima categoria, e da oggi la scelta di passare nel calcio a 5, una nuova esperienza, subito in un club di grande blasone.

Un giocatore che si può semplicemente definire universale per il calcio a 5, ma con la caratteristica offensiva e viste le sue doti ci metterà poco ad entrare nei meccanismi di squadra voluti da mister Agosti.

Aumenta così la rosa sempre più giovane per il clan biancorosso del patron Tonelli. Simone Raddi: «Per me è una nuova avventura, il calcio a 5 mi affascina, spero di essere all’altezza, non vedo l’ora di iniziare e di dimostrare il mio valore».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.