Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto pronto per il Festival RaviRock: il gruppo vincitore realizzerà un videoclip e un demo in sala d’incisione

Più informazioni su

RAVI – Un bel contest tutto dedicato alla musica rock. Fervono i preparativoi per l’edizione 2013 di RaviRock che, dopo le esperienze del quadriennio 2006-2009 torna con una nuova veste organizzativa curata dai membri dell’Unione Sportiva ACLI di Grosseto in collaborazione con il Circolo ACLI di Ravi, che presto diventerà circolo sportivo a tutti gli effetti. «come al solito – precisa Simone Rotini – ci saranno stands, birra e mangiare per tutti. Domenica 1 Settembre ci sarà anche a partire dalle 16 un motoraduno con premiazioni e lotterie».

Intanto gli organizzatori hanno già inviato inviti alle varie band del territorio perché partecipino al Festival-Contest Rock che si terrà sul palco del Ravirock il 30 e il 31 agosto 2013. «Si tratta di una “gara” tra gruppi (3 o 4 a sera), al termine della quale chi ha ricevuto più voti da parte del pubblico presente (le consumazioni daranno diritto alla scheda voto) sarà eletto vincitore e si esibirà domenica 1 settembre insieme ai Matti delle Giuncaie – proseguono gli organizzatori -. Il premio per il vincitore consiste in due giorni in sala d’incisione a Livorno con realizzazione di un demo oltre alla realizzazione di un videoclip professionale in una location scelta dal regista, oltre ad una novità che comunicheremo sul palco stesso. L’iscrizione al contest è gratuita e verrà garantito il rimborso spese più, naturalmente, la cena. Unica regola: suonare pezzi propri, al massimo 1 cover».

PER ISCRIZIONI CONTATTARE SIMONE ROTINI AL N° 392-1580147 O MANDARE UNA MAIL A rotini79@gmail.com, ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 18 AGOSTO, PRECISANDO LA PROPRIA DISPONIBILITà PER VENERDI 30 AGOSTO O PER SABATO 31 AGOSTO.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.