Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sub nel relitto della Concordia per cercare prove

Più informazioni su

ISOLA DEL GIGLIO – Nuovo sopralluogo congiunto dei sommozzatori del gruppo Saf di Grosseto insieme ai sommozzatori di Roma all’interno del relitto della Concordia. È stata la procura, nell’ambito dell’inchiesta sull’ipotesi di distruzione di habitat, a chiedere un supplemento di indagine.

I sommozzatori stanno cercando di recuperare materiale anche nella parte sommersa del relitto. Questo sopralluogo segue quello di altre ispezioni subacquee effettuate anche in presenza dei magistrati del pool che coordinano l’inchiesta, Alessandro Leopizzi e Maria Navarro nei giorni scorsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.