Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Disco Dinner, cena e musica per un giovedì unico al Disco Village

FOLLONICA –  Non c’è giovedì estivo senza Disco Dinner: una formula che ha conquistato tutti. Una ottima cena servita nel dance floor della discoteca, piatti prelibati studiati appositamente dallo chef del Disco Village, poi ottima musica dal vivo e balli scatenati, tutto questo è Disco Dinner. La voce del giovedì sera della discoteca maremmana è una sola ed è inconfondibile: è Simone Baldini Tosi il protagonista indiscusso della notte del Disco Dinner.

E’ diventato autore per la Sugar Music di Caterina Caselli e ha firmato con “Una parola” il disco di Marco Mengoni. Non solo: per lui si sono aperte le porte della produzione musicale grazie alla collaborazione con Fabrizio Federighi (follonichese doc) e in radio in questi giorni sta passando il duo La$ignora con “Mi regalo” sempre per Sugar Music. Questo è Simone Baldini Tosi: e dopo la musica live come sempre spazio al sound dei dj resident Markò e Paolino. La cena inizia dalle 20 e 45, per info: 331.9114998.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.