Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia TIM: il Grosseto trova il Venezia

GROSSETO – Sarà una sfida suggestiva quella in programma il 4 agosto, con il Grosseto che allo Zecchini ospiterà il Venezia per il primo turno della Coppa Italia TIM. I maremmani sono stati abbinati alla formazione lagunare per un confronto di blasone tra le due compagini.

L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate in gare ufficiali, risale al campionato di Serie C1 2006-2007 che i biancorossi riuscirono a vincere sotto la guida di Antonello Cuccureddu. Nella gara disputata in Maremma finì a reti bianche, mentre al Pierluigi Penzo il Venezia si impose di misura per 1-0. La vincente del primo turno incontrerà il Novara nel secondo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.