Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato: il Grosseto si rinforza con l’arrivo di Onescu

GROSSETO – Rinforzo di centrocampo per il Grosseto che ha raggiunto l’accordo con Daniel Onescu, prelevato a titolo definitivo dal Rimini. Il giocatore di nazionalità romena ha debuttato nel Belluno, in Serie D, per poi accasarsi in Romagna per ben 3 stagioni, durante le quali ha collezionato 89 presenze e 7 reti indossando la maglia del Rimini, tra i dilettanti e in Lega Pro. Centrocampista di interdizione e di quantità, Onescu arriva in Maremma con un contratto fino al 2015. Nella passata stagione ha contribuito alla salvezza della compagine Romagnola giocando negli spareggi che hanno visto protagonista il Rimini, opposto al Gavorrano.

Si muove così il mercato dei biancorossi, apparso piuttosto fiacco e statico nelle ultime settimane. Molti giocatori restano in uscita, su tutti i richiesti Barba e Crimi, mentre in entrata l’attaccante che mancava è Antonino Bonvissuto, ex del Crotone per il quale sarebbe pronto un contratto annuale. In pratica mancano solo i dettagli per chiudere l’operazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.