Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: l’Atlante acquista Simone Mazza

Più informazioni su

GROSSETO – Altro colpo dell’Atlante che preleva il livornese Simone Mazza, acquisto che va ad infoltire la rosa a disposizione del tecnico Francesco Agosti. Calciatore livornese di 23 anni, Mazza è cresciuto nel vivaio dell’Armando Picchi, dove ha militato per ben 12 anni. Giunto fino in prima categoria, con la maglia del Banditella, ha scelto di passare al calcio a 5, una disciplina più veloce e si è accasato in Maremma, con i biancorossi dell’Atlante, pronto a raccogliere la sfida dell’impegnativo campionato di Serie B.

Simone Mazza (a sinistra nella foto) afferma: «le prime sensazioni sono state molto positive, sono molto contento che la società grossetana mi abbia cercato, sono molto contento per questa nuova avventura e voglio fare bene. L’approccio con il mister è stato subito positivo, mi sembra una bravissima persona, molto disponibile, anche il Team Manager Denis Neri mi ha fatto una bella impressione. Ho deciso di lasciare il calcio a 11 per il calcio a 5 semplicemente perchè mi piace molto di più la velocità di gioco e i movimenti sono molto particolari. Infine anche perchè mi piace la rapidità di esecuzione». Soddisfatto dell’accordo raggiunto Denis Neri (a destra nella foto): «Siamo contenti che sia andata in porto questa trattativa, era un giocatore che seguivamo».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.