Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alluvione: la prossima settimana terminerà la raccolta dei fanghi

Più informazioni su

ORBETELLO – Stanno per essere ultimati i lavori di rimozione dei fanghi alluvionali nelle campagne del comune di Orbetello. A darne notizia l’assessore all’ambiente Walter Martellini che precisa: «La ditta appaltatrice conta di terminare la raccolta nell’arco della prossima settimana e si invitano pertanto tutti coloro i quali non avessero ancora segnalato la presenza di tali fanghi sulla propria proprietà o nelle vicinanze di mettersi in contatto al più presto con l’ufficio ambiente e l’assessorato preposto chiamando il Comune al numero 0564-861111 facendosi passare l’interno desiderato».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.