Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raccolta fondi del Kiwanis contro l’amiloidosi: e alla serata parteciperanno anche alcuni attori

Più informazioni su

FOLLONICA – Una serata benefica per raccogliere fondi in favore dell’associazione nazionale “A.Am.I. – Associazione Amiloidosi Italiana”, che aiuta bambini e adulti affetti da questa malattia rara. Ad organizzarla il Kiwanis club di Follonica, sabato 27 luglio alle 20, in località Pian dei Mucini, presso l’agriturismo Il Belvedere. «Alla serata – affermano dal Kiwanis – prenderanno parte due attori molto conosciuti nel panorama televisivo e cinematografico italiano ed internazionale».

Toccherà proprio a loro insieme a Nicoletta Elmi, attrice protagonista del telefilm “i ragazzi della terza C” e nipote della famosa presentatrice e conduttrice Maria Giovanna, essere il portavoce dell’Associazione “Amiloidosi Italiana” che sostiene i bambini e le persone adulte affette da questa malattia rara a cui il Kiwanis della Città del Golfo, presieduto quest’anno da Romano Azario Cozet (nella foto sopra), ha deciso di destinare il ricavato della serata in programma.

Chi vorrà partecipare dovrà contattare il segretario del club Loriano Lotti (Cell. 347 6754324 – e-mail lorianolotti@kiwanis.it).

Per info: http://www.amiloidosi.it/.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Associazione Amiloidosi Italiana

    Dobbiamo purtroppo segnalare che la signora Nicoletta Elmi non potrà essere presente alla serata di raccolta fondi per la nostra associazione già fissata per il giorno 27 luglio prossimo presso l’agriturismo “Il Belvedere”.

    Vi ringraziamo in ogni caso per il rilievo che avete dato alla notizia.

    Cordiali saluti

    A.AM.I. – Associazione Amiloidosi Italiana