Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Moria di pesci a Scarlino: la Municipale segnala l’episodio all’Arpat

Più informazioni su

PUNTONE – Moria di pesci nel comune di Scarlino. L’episodio, come segnalato anche dal sindaco Maurizio Bizzarri sul suo profilo Facebook, si è verificato ieri sera nel Fosso del Fico, poco distante dal Puntone, nella zona dei campeggi e dei villaggi turistici (nella foto un’immagine di archivio).

La segnalazione è arrivata intorno alle 21,30 sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Municipale di Scarlino che hanno riscontrato oltre alla moria di pesci anche cattivo odore.

«Come da procedura – ha detto il sindaco – è stata subito informata la polizia provinciale che a sua volta ha segnalato l’episodio all’Arpat» per conoscere quali siano state le cause della morte dei pesci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.