Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lirica in piazza: la compagnia cerca comparse a pagamento

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Vi piace la lirica e avete sempre avuto la curiosità di sapere come si allestisce un’opera o di ascoltare qualche celebre aria da sopra il palco? Da Massa Marittima arriva l’occasione giusta: arriverà presto in città l’impresa lirica che allestisce gli spettacoli di Lirica in Piazza a Massa Marittima e come ogni anno è alla ricerca di persone del posto che siano interessate e comparire nelle opere in scena nelle sere dal 1 al 4 agosto. In particolare per gli spettacoli sono richieste comparse di entrambi i sessi e preferibilmente maggiorenni. Chi darà la propria adesione sarà poi convocato dall’impresa lirica per una selezione.

Per ogni serata è previsto un piccolo compenso e si richiede la disponibilità delle comparse per le prove generale dei giorni 30 e 31 luglio e per le notti delle recite, 1, 2, 3 e 4 agosto a seconda dell’opera a cui si partecipa: Rigoletto (1 e 3 agosto) o Il Trovatore (2 e 4 agosto). Il capo comparse è Francesco Piccinelli. Per informazioni ed adesioni è possibile contattare Francesco ai seguenti recapiti: cell. 3926812008, tel. 0566/901213,e-mail Francesco.piccinelli@gmail.com  Facebook facebook.com/francesco.piccinelli.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.