Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lirica in piazza: aperta da questa mattina la biglietteria a Massa Marittima

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – E’ aperta da questa mattina la tradizionale biglietteria di Lirica in Piazza a Massa Marittima. La vendita dei biglietti è presso il Museo Archeologico di Piazza Garibaldi ed è attiva tutti i giorni in orario 10-13 e 16-19; è possibile contattare la biglietteria anche telefonicamente al numero 333-4791821. Restano poi aperte le prenotazione per il servizio bus gratuito Follonica-Massa Marittima, attivo per le serate del 1 e del 2 agosto con varie fermate e partenza dalle 19,30 da Follonica prima tappa e rientro al termine dello spettacolo. Per prenotarsi basta chiamare il numero 3663670588 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14.

Quest’anno la 28esima edizione offre due opere molto amate dal pubblico e già rappresentate a Massa Marittima “Rigoletto” di Giuseppe Verdi, che andrà in scena il 1 ed il 3 agosto e “Il Trovatore” di Giuseppe Verdi, in programma per le serate del 2 e del 4 agosto, con inizio alle 21,15, in omaggio al duecentesimo anniversario della nascita del genio musicale di Busseto. Sfondo delle recite sarà come sempre l’affascinante Cattedrale di San Cerbone con il suo sagrato duecentesco che ospiterà artisti e scenografie. Le due opere sono assenti dal palcoscenico di Massa Marittima dal 2009.

Tutte le informazioni relative alla manifestazione sono disponibili sul sito www.liricainpiazza.it o ai seguenti recapiti:lirica@comune.massamarittima.gr.it ; tel. 0566/906248 – 906246-902289- cell. 333-4791821. I biglietti sono disponibili alla vendita in tutte le Biglietterie del Circuito Box Office in Toscana e in Italia. E’ possibile anche acquistare on line sui siti www.boxol.it e www.boxofficetoscana.it o telefonicamente con carta di credito al numero 055-210804.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.