Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maremma che riparte: ad Albinia riapre lo scatolificio Conserve Italia

ALBINIA – Ripartirà il 31 di luglio la produzione dello scatolificio Conserve Italia, di Albinia, duramente colpito durante l’alluvione del novembre scorso. La riapertura dello scatolificio è un evento di particolare importanza per la zona, perché sintomo di una terra e di una imprenditoria che non si arrende, ma che combatte per ripartire.

Proprio per questo all’evento parteciperà anche il presidente della Regione toscana Enrico Rossi, il direttore generale del ministero dell’ambiente Corrado Clini, Gianni Salvadori e Annarita Bramerini assessori della Regione Toscana, Leonardo Marras, presidente della Provincia, Marco Valentini, prefetto di Grosseto, Monica Paffetti, sindaco di Orbetello.

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.