Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale, coinvolto anche un bambino: dopo l’impatto l’auto tenta la fuga

Più informazioni su

SCARLINO – È stata una tragedia sfiorata. Così gli abitanti di Scarlino descrivono l’incidente avvenuto ieri sera sul rettilineo che collega Scarlino Scalo a Scarlino alto. Ad entrare in collisione una moto, su cui si trovava anche un bambino di sette anni e un’auto. La motocicletta stava svoltando quando si è scontrata contro la vettura che sembra procedesse a velocità sostenuta. L’impatto è stato particolarmente violento ma fortunatamente senza conseguenze gravi per le persone a bordo della moto.

Il conducente dell’auto invece, come racconta chi ha assistito all’incidente «si è dato alla fuga ma è stato inseguito e fermato. Non è la prima volta che accadono fatti del genere – proseguono gli abitanti della zona -. Più volte sono state denunciate le infrazioni che avvengono in questo tratto di strada. Adesso gli abitanti della zona chiedono un intervento immediato prima che accadano altri incidenti».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.