Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A due anni dalla strage di Utoya, i socialisti di Grosseto ricordano le 69 vittime con la bandiera norvegese

Più informazioni su

GROSSETO – Il Psi si Grosseto ha ricordato le vittime della strage di Utoya in Norvegia. La commemorazione dei 69 giovani che persero la vita in quel tragico episodio si è svolta ieri nella sede di via Emilia nel giorno del secondo anniversario della strage.

«Il Partito socialista – spiegano i rappresentanti del partito –, che tante vite ha dato per la causa della libertà, è vicino alle famiglie delle vittime e ribadisce il totale rifiuto della violenza politica e di ogni forma di intolleranza. Quello che è stato commesso due anni fa è tanto più odioso in quanto chi ruba la vita dei giovani ruba il futuro dell’umanità».

«Per questo sia ieri e oggi verrà esposta la bandiera norvegese nella vetrina della sede provinciale del partito intitolata a “Silvano Signori”».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.