Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vigili e vecchie glorie del Grosseto calcio in campo per solidarietà

Più informazioni su

SCANSANO – Una raccolta fondi per aiutare una famiglia in difficoltà: è quella organizzata dall’ex sindaco di Scansano Marzio Flavio Morini ed il consigliere Francesco Tenucci che venerdi 26 luglio saranno al parco delle Cascine, a Scansano in orario di mercato per raccogliere le offerte da devolvere alla famiglia Crovetti. «Il figlio Michele, diversamente abile, ha subito un intervento chirurgico che ha costretto il padre ad abbandonare temporaneamente il lavoro per potersi dedicare a lui – affermano i promotori della raccolta -. La Comunità Scansanese ha un grande cuore e questa è un’ulteriore occasione per dimostrarlo. Per chi non potesse venire a fare un offerta al mercato, può semplicemente farla, chiamando i numeri 329-4210609 Flavio Morini o 0564-21633 Francesco Tenucci, oppure inviando una mail a archmorini@gmail.com o francescotenucci@gmail.com per ricevere le le coordinate bancarie ove per effettuare il bonifico».

Morini e Tenucci ricordano poi l’appuntamento del giorno 9 Agosto alle ore 18,30 al campo sportivo di Scansano dove l’asd Polisportiva Scansano ha organizzato un triangolare di calcio tra la rappresentativa Regionale dei Vigili del fuoco, una rappresentativa provinciale e una selezione composta da membri della nazionale italiana sindaci, attori e veterani sportivi del Grosseto Calcio. L’incasso verrà devoluto alla famiglia Crovetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.