Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Settimana di musica e gastronomia: la stagione della Cava entra nel vivo. Ecco tutti gli appuntamenti

Più informazioni su

ROSELLE – Al via una nuova settimana di appuntamenti musicali e gastronomici alla Cava di Roselle, il suggestivo giardino estivo alle porte di Grosseto. Martedì 23 luglio si inizia con Vinyl juke-box, una selezione musicale tutta in vinile scelta dal pubblico della cava! Mercoledì 24 invece e’ in programma il concerto di Jane J’s Clan, e giovedì 25 luglio un reading con Emanuele Bocci ‘Bianciardi al peperoncino’. A seguire live music. Venerdì 26 luglio sara’ la volta del Matalo fest!, mentre sabato 27 luglio la Cava propone una ‘Dancehall night’. Il previsto spettacolo di Marco Travaglio previsto per sabato 27 luglio ed ospitato alla cava di Roselle, e’ stato infatti annullato dagli organizzatori.

Il programma della settimana:Martedì 23 luglio Vinyl juke-boxmercoledì 24 luglio JANE J’s CLAN in concertogiovedì 25 luglio Cena Messicana e reading con Emanuele Bocci ‘Bianciardi al peperoncino’. A seguire live music.Venerdì 26 luglio Matalo fest!Sabato 27 luglio Dancehall night

Sono inoltre in programma due appuntamenti gastronomici: martedì 23 luglio torna l’appuntamento gastronomico con il pesce di casa nostra: un ciclo di cene organizzate in collaborazione con le cooperative di pesca professionale Zefiro e San Leopoldo.

Mentre giovedì 25 luglio e’ in programma una cena messicana con Tortilla chips alle tre salse (guacamole, salsa mexicana, panna acida), chili con carne, empanadas alle verdure, burritos con pollo e peperoni, riso alla messicana (arroz a la mexicana), crema di fagioli (frijoles refritos) e mousse al cioccolato piccante.

Le due cene hanno un costo di 20 euro, e per partecipare e’ necessario prenotare al numero telefonico 348 4800409.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.