Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo: “Maratonina di Tarquinia”, arriva l’acuto di Musardo

TARQUINIA – Dopo la grande prova nella Staffetta di Canapone, ecco Stefano Musardo, portacolori del Team del Marathon Bike di Grosseto, confermare il suo stato di forma, andando a vincere  la 29ª edizione della Maratonina di Tarquinia

.Una gara corsa dall’aviere del 4° stormo di Grosseto, a ritmi decisamente importanti che hanno via via scremato il gruppo dei migliori. Per ultimi a cedere al passo di un super Musardo sono atleti di rilievo nel Lazio, ovvero Di Priamo e Arsenti.

Il tempo impiegato da Musardo è stato di 29’58” per coprire i 9 chilometri del difficile ma suggestivo tracciato cittadino. A Tarquinia, a difendere i colori del Marathon Bike, anche Luca Nerozzi che ha conseguito un ottimo secondo posto di categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.