Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Pensare come le montagne”: Paolo Ermani presenta il suo libro a Follonica insieme ai 5 Stelle

Più informazioni su

FOLLONICA – Il Movimento 5 Stelle di Follonica, Scarlino e Gavorrano organizza per il 25 luglio 2013 in largo Falcone e Borsellino alle 21 la presentazione del libro “Pensare come le montagne” di Paolo Ermani.

Ermani, autore anche del libro “Scollocamento”, è presidente dell’Associazione PAEA (Progetti alternativi per l’energia e l’ambiente), socio fondatore del Movimento per la Decrescita Felice nonché ideatore del quotidiano on line” Il Cambiamento”.

Nella stessa serata si terrà anche il primo tavolo di lavoro sul Risparmio Energetico, in cui Ermani metterà a disposizione la sua esperienza nel campo delle fonti di energia rinnovabile.
Come è nello spirito del Movimento 5 Stelle il programma elettorale sarà scritto con il contributo dei cittadini che vogliono migliorare il proprio territorio proponendo idee e partecipando attivamente alle scelte politiche.

«È l’occasione per far sentire la propria voce in un tema importante» dicono del Movimento 5 Stelle. «Ermani spiegherà – aggiungono –, fornendo soluzioni concrete, come è possibile superare questa crisi cambiando approccio al problema occupazionale, contemperando la ripresa economica del territorio con la tutela dell’ambiente stesso».

«Coniugare lavoro e ambiente si può – concludono –; il Movimento 5 Stelle invita tutta la cittadinanza e le imprese che lavorano nel campo dell’edilizia e delle fonti rinnovabili del comprensorio a partecipare alla serata per far parte del cambiamento».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.