Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore moglie di assessore comunale. Il cordoglio del sindaco Bonifazi e della giunta

GROSSETO – Nella mattinata di ieri è scomparsa la moglie di Arsenio Carosi, assessore comunale alla polizia municpale, mobilità e personale. Di seguito le parole del sindaco Emilio Bonifazi che esprime il personale cordoglio per la perdita assieme a quello della giunta.

«Voglio esprimere tutto il mio cordoglio e quello della Giunta comunale per il grave lutto che ha colpito l’assessore Arsenio Carosi, che ieri ha perso la moglie Liveana. In momenti come questi non esistono parole adatte se non quelle che confermano come l’Amministrazione comunale tutta si senta vicina all’amico e collega Arsenio in questa drammatica perdita».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Michele Viggiani

    Cordoglio alla famiglia Rita Michele Federica e Fabrizio Viggiani