Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il “Banco del mutuo soccorso” torna in Maremma: a Boccheggiano il concerto del tour 2013

Più informazioni su

BOCCHEGGIANO – L’Associazione 4 Gatti di Boccheggiano, con il patrocinio della Provincia di Grosseto, presenta il concerto di una band storica nel panorama musicale italiano: il “Banco del mutuo soccorso” sarà, infatti, sul palco allestito al campo sportivo comunale di Boccheggiano sabato 27 luglio alle 22.

Il concerto rievoca i principali momenti della gloriosa carriera del gruppo capitanato da Francesco Di Giacomo e Vittorio Nocenzi, per un tour-evento che si preannuncia tra i più importanti dell’anno.

I biglietti sono disponibili in uno dei punti vendita Boxoffice Toscana (www.boxofficetoscana.it) oppure on line su www.boxol.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.