Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sapori d’Italia torna il grande appuntamento con il gusto in strada a Bagno di Gavorrano

BAGNO DI GAVORRANO – Dopo il successo della Festa della birra, che ha portato in piazza decine di persone tra stand, e musica, l’associazione commercianti di Bagno di Gavorrano ci riprova con “Sapori d’Italia”.

Questa sera, domenica 21 luglio, dalle 20 alle 24 in via Marconi, sempre a Bagno di Gavorrano erata eno-gastronomica con piatti tipici karaoke e musica dal vivo con Martina Dezi.

Musica, vino divertimento e piatti unici: tagliatelle al ragù di cinghiale, trippa, salsiccia e fagioli, caponata, crostini misti, alici con cipolla, dolci… e contro la crisi la scelta dei commercianti è stata quella di aiutare consentire a tutti di partecipare alla festa: comprando un piatto di porcellana per il prezzo di 10 euro, infatti si mangia a volontà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.