Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Reloaded, la settimana in dieci articoli con le notizie da non perdere

GROSSETO – La settimana raccontata in dieci articoli. Nuovo appuntamento per “Reloaded”, il nuovo spazio che IlGiunco.net dedica alla “notizie da non perdere” nel quale saranno riproposti gli articoli più interessanti e quelli più votati degli ultimi sei giorni.

Durante la settimana infatti i lettori, se vorranno, potranno suggerire alla redazione le notizie che loro considerano “da non perdere” e quelle notizie saranno inserite all’interno di “Reloaded”.

Per poter indicare quali notizie secondo voi sono “degne” di entrare dentro “Reloaded” basta inviare un tweet utilizzando l’hashtag #giuncoreloaded insieme all’indirizzo dell’articolo “preferito” oppure fare un semplice retweet dell’articolo che avete scelte. Ricordiamo a tutti i nostri lettori che per seguirci su Twitter il nostro profilo è @ilGiunco.

Ecco i dieci articoli che abbiamo scelto per la settimana dall’15 al 21 luglio:

Cronaca – 15 luglio – Fidanzato geloso picchia e sequestra la partner per un sms. Lei si lancia dall’auto in corsa

Attualità – 15 luglio – La Maremma da primato: tra le mete preferite dell’estate anche nel 2013

Economia – 16 luglio – Ristoratori sul piede di guerra: «No alla sagra selvaggia». In Maremma 380 giorni di “feste gastronomiche”

Attualità – 16 luglio – Anche in Maremma il matrimonio 2.0: Enrico e Chiara presentano le loro nozze su web

Cronaca – 17 luglio – Concordia: nuova richiesta di patteggiamento per Schettino, la Procura dice no

Cronaca – 18 luglio – Torna a casa il ragazzo scomparso. Riabbraccia la famiglia dopo due giorni di ansia

Cronaca – 18 luglio – Maltempo da record, grandine a luglio in Maremma

Cultura – 18 luglio – È l’estate del Teatro delle Rocce: cultura, concerti e gusto. Ecco tutto il programma

Cronaca – 19 luglio – Vendeva droga sul lungomare, arrestato un Grossetano – VIDEO dello spaccio

Attualità – 20 luglio – Mabro, la rabbia delle Rsu Cgil sugli esuberi: «Vogliono far perdere il lavoro a 150 dipendenti»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.