Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crossover tra Modena City Ramblers e Casa del Vento alla spiaggia Tangram

Più informazioni su

FOLLONICA – Continuano gli eventi culturali alla Spiaggia Tangram. Dopo la serata col Coro dei Minatori di Santa Fiora lo staff della Spiaggia ha organizzato per la prossima settimana una tre giorni di alto contenuto artistico. Il tutto inizierà mercoledi 24 luglio quando, in collaborazione con Unicoop Tirreno e Libera nomi e numeri contro le mafie, alla Spiaggia si parlerà di legalità e lavoro con Maurizio Pascucci, dirigente nazionale di Arci e responsabile del progetto ”Liberarci dalle spine”.

A seguire concerto del duo Fry Moneti e Luca Lanzi rispettivamente violinista della Folk Band Modena City Ramblers e voce e chitarra del gruppo aretino Casa del Vento, band che nel 2010 accompagnò la “sacerdotessa” del rock Patti Smith nella sua tournee italiana. Nel pomeriggio del 25 luglio invece è prevista la presentazione gioiosa e divertente del libro per bambini “Ma il Calabrone non lo sa” con la presenza degli autori Margherita Guerri e Valerio Cioni che faranno divertire tutti i bimbi che vorranno essere presenti. Il trittico si concluderà venerdi 26 Luglio alle ore ventuno e trenta con lo spettacolo teatrale scritto, diretto ed interpretato da Michele Lafortezza che proporrà una perfomance ironica e trasgressiva sul mondo della disabilità ed i suoi luoghi comuni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.