Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: al Galatasaray il Fantacalcio Uisp dedicato agli Juniores

Più informazioni su

GROSSETO – Terza edizione del Fantacalcio Uisp, manifestazione di calcio a 5 riservata agli Juniores. La vittoria va al Galatasaray che in finale sconfigge l’Atletico Bilbao 10-9. Mister Sarrubbi usa tutti gli uomini nella prima fase per arrivare a questo ultimo atto in forma fisica perfetta. Il faro della squadra è Corridori, Masini e Boccardi sono praticamente imprendibili,  e quest’ultimo viene premiato come miglior giocatore del torneo. In difesa Polizzotto e Breggia danno spessore al reparto. Infine Mantiglioni, a lui lo scettro di miglior portiere, si dimostra tra i pali il top della categoria. Nell’Atletico Bilbao non è bastata la prova di Bicocchi che con una rapidità d’esecuzione da autentico bomber realizza una cinquina. I baschi si dimostrano un gruppo che si muove bene, sempre quadrato e con pochi cali di concentrazione. Si disputa anche la finale di consolazione con il Benfica che si aggiudica il terzo posto superando 10-8 il Trapani. Singoli di valore per i lusitani,  un gruppo che continuerà senz’altro a far bene. I bomber Naso e Nocerino sono anche i timonieri di questa squadra che in tutto il torneo ha dimostrato sempre la propria forza. Nel Trapani l’uomo in più è Roberto Galloni, un mister che fa gruppo sapendo trasmettere lo spirito giusto alla sua squadra. Per Edoardo Galloni 48 gol non possono essere casuali e il capocannoniere conferma la sua mira.

GALATASARAY:  Mantiglioni, Polizzotto, Corridori, Breggia, Masini, Boccardi. ATLETICO BILBAO : Bicocchi, Vichi, Croci, Di Fiore, Gelso, Riccardo, Pini, Vichi. RETI: Masini (5), Bicocchi (5), Boccardi (4), Riccardo (3), Croci, Polizzotto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.