Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasce anche a Grosseto “Azione civile Maremma” «Con Ingroia per difendere la Costituzione»

GROSSETO – Si è costituito anche a Grosseto il gruppo “Azione Civile Maremma”, che vuole ribadire l’impegno a fianco di Antonio Ingroia, e avviare la costituzione di un comitato locale operativo: «un laboratorio di idee e opinioni dinamiche per rendere partecipi i cittadini della vita politica del Paese» affermano gli aderenti.

«Uno dei primi impegni da affrontare – precisano – sarà l’opposizione, tramite il collettivo territoriale “Viva la costituzione”, contro le manovre di stravolgimento della 2° parte della Costituzione volte a restringere la possibilità dei cittadini di decidere del proprio futuro fatte per salvaguardare un ceto politico incapace e screditato».

Per info: azionecivilegrosseto@libero.it
Il blog Azione Civile Maremma azionecivilemaremma.blogspot.it/
Il sito Viva la costituzione vivalacostituzionemaremma.blogspot.it/

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.