Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo in Maremma: estate in bilico. Temporali su tutta la provincia previsioni

GROSSETO – Acquazzoni e temporali non hanno risparmiato anche nella giornata di oggi la provincia di Grosseto. Proprio in queste ore un violento temporale sta attraversando la Maremma da nord a sud. Un’ondata di maltempo che va avanti da alcuni giorni e che sta provocando danni sopratutto al settore del turismo.

Anche Grosseto capoluogo è stata colpita da un violento nubifragio con evidenti ricadute sulle temperature che si sono subito abbassate.

Secondo le previsioni meteo anche per la giornata di domani rimarrà attivo il fronte di instabilità che da giorni favorisce la formazione di temporali e piovaschi sparsi soprattuto nelle ore pomeridiane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.