Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto in centro, strappa il cellulare dalle mani di un uomo e poi si giustifica: mi doveva dei soldi

Più informazioni su

CASTEL DEL PIANO – Si sono rincontrati per caso, e ne è nata subito una discussione per vecchie ruggini mai risolte. Uno scontro verbale in pieno centro, a castel del Piano, poi ad un tratto uno dei due uomini, 29 anni, nato a Roma ma residente in provincia di Grosseto, ha strappato il cellulare dalle mani dell’altro ed è fuggito. La fuga è durata però veramente poco, perché in breve il giovane, che vive nella zona di castel del Piano, è stato rintracciato dai carabinieri della stazione locale e fermato. Ha ammesso di aver rubato il cellulare dell’altro, un autotrasportatore che si trovava a Castel del Piano per lavoro, perché l’uomo gli doveva da tempo dei soldi.

Il ladro ha poi accompagnato i carabinieri dove aveva nascosto il cellulare, un anfratto in un muro. Il giovane è stato arrestato con l’accusa di furto con strappo, il vecchio scippo, e si trova agli arresti domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.