Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contributi per l’affitto: ecco le graduatorie del comune di Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – In pubblicazione dal 18 luglio la graduatoria provvisoria relativa al bando “Contributi affitto”, con la quale il Comune sostiene le famiglie con un contributo economico finalizzato al pagamento dei canoni di locazione. La graduatoria è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Grosseto all’indirizzo: www.comune.grosseto.it nella sezione bandi e gare.

L’eventuale opposizione da parte degli esclusi e/o produzione di documentazione utile al riesame dovrà pervenire entro 15 giorni dalla pubblicazione all’Albo online del provvedimento della graduatoria provvisoria e comunque, entro e non oltre, il 2 agosto. La modalità è quella di presentare un ricorso in carta semplice indirizzato a: Comune di Grosseto – Servizio Socio-Educativo – Contributi affitto – Via Damiano Chiesa, 4 negli orari di apertura al pubblico: nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì mattina dalle 10 alle 12.30 ed il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17. La documentazione può anche essere spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, in quel caso farà fede il timbro dell’Ufficio Postale ricevente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.