Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: l’Orbetello si ritrova il 19 agosto. Settore giovanile affiliato al Siena

Più informazioni su

ORBETELLO – L’U.S Orbetello il 19 agosto inizia la preparazione, comunicata la rosa ufficiale. Sarà una rosa nel segno della continuità è questa in sintesi l’analisi degli uomini di mister Alfredo Carotti i quali si ritroveranno il 19 agosto all’Ottorino Vezzosi per preparare un campionato di seconda categoria che vedrà la compagine lagunare pronta a lottare per tornare in prima categoria. Il perché della continuità è presto spiegato, infatti 18 dei 20 convocati agli ordini di mister Carotti provengono dal settore giovanile, motivo ancor più di soddisfazione da parte di tutta la società.

Questi i convocati: Fortunati, Giusti, Roncucci, Barbini, Santi N., Santi F, Cecconi, Murri A., Giagnoni, Lampredi A., Calchetti, Maggiolini L., Tagli, Gori A., Ulanio L., Maggiolini S., Lampredi M, Scarano, Mimiri, Nicoletti.

Per il settore giovanile è arrivata l’ufficialità che questo andrà nelle mani di Diego Di Chiara. La ciliegina sulla torta non è solo questa, infatti per rivedere il leone con la fiocina pronto di nuovo a ruggire sui campi di calcio il presidente Bosi ha voluto regalare l’ultimo tassello, ha infatti stretto un importante accordo con il Siena Calcio per cui da questo anno la società sarà affiliata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.