Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Architetture del silenzio, foto e poesie per raccontare una Orbetello segreta

ORBETELLO – Si svolgerà presso la Polveriera Guzman, con il patrocinio del comune di Orbetello, la mostra fotografica intitolata “Architetture del silenzio. Stato dei presidi. Acqua. Alberi. Fabbrica. Polveriera. Città etrusca. Camposanto. Parco delle Crociere”. Le fotografare esposte sono stati scattati da Giancarlo Pediconi e riguarderanno tutti gli angoli più suggestivi e magari meno noti di Orbetello, soprattutto per quanto riguarda l’interno della fabbrica ex Sitoco.

Al vernissage, che si terrà questa sera, sabato 20 luglio alle ore 19 presso la Guzman, verrà recitata anche una poesia di Franco Marcoaldi. Nel testo del catalogo, invece, sarà presente un testo di Nadia Fusini. La mostra sarà aperta fino a domenica 4 agosto dalle 18 alle 22.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.