Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’acquario dell’Argentario l’alimentazione dei pesci e la vita notturna nel Mediterraneo

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Alla scoperta dei fondali del Mediterraneo nell’acquario dell’Argentario che per l’estate 2013 fino al 31 agosto cambia orario: mattina 10:30-12:30 e pomeriggio 17:00-24:00. L’Accademia Mare Ambiente propone un ciclo di visite guidate dai naturalisti e i biologi marini dell’associazione, il martedì mattina e il giovedì dopo cena. Ecco in dettaglio le due iniziative:

1. Alla scoperta dei fondali del Mediterraneo
 Ciclo di visite guidate dove sarà possibile assistere all’alimentazione delle specie ospitate nelle vasche. Le visite guidate iniziano tutte alle ore 10:45. 
DATE 
Luglio: martedì 23, martedì 30 Agosto: martedì 6, martedì 13, martedì 20

2. La vita notturna dei fondali del Mediterraneo
 Ciclo di visite guidate per poter scoprire come si trasforma la vita nelle profondità del Mediterraneo al calar della notte.
Le visite guidate iniziano tutte alle ore 21:45
 DATE Luglio: giovedì 25 Agosto: giovedì 1, giovedì 8, giovedì 22

È gradita la prenotazione (e-mail: acquario.argentario@gmail.com /tel 0564815933)
il prezzo di tutte le visite guidate di entrambe le iniziative è 1 euro in più sul prezzo del biglietto di entrata per gli adulti, 50 centesimi in più per i bambini.

Siti internet: www.acquarioargentario.org / www.amadidattica.net

Facebook: www.facebook.com/acquario.argentario

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.