Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Venditori abusivi al mercato: in azione la polizia che ferma un extracomnitario

FOLLONICA – Dopo il blitz di ieri sulle spiagge continua l’azione di contrasto al fenomeno del commercio abusivo su aree pubbliche.

Anche nella giornata di oggi gli uomini della questura di Grosseto con la collaborazione della Municipale e della polizia provinciale sono entrati in azione e hanno effettuato controlli in occasione del mercato settimanale della città del Golfo.

Durante i servizi di controllo le pattuglie sul campo hanno un cittadino extracomunitario non in regola. All’uomo è stato subito notificato un ordine del Questore di abbandonare il territorio nazionale entro quindici giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.