Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparso da due giorni: trovato morto in pineta

MARINA DI GROSSETO – E’ stato ritrovato in pineta il corpo privo di vita di Marcello Bronzi, l’ottantenne di San Giovanni Valdarno che era scomparso da due giorni. Bronzi, in vacanza a Marina di Grosseto con la moglie, la figlia e il genero, si era allontanato dalla casa di villeggiatura da mercoledì pomeriggio, da allora si erano perse le sue tracce. Era stata la figlia dell’uomo a denunciarne la scomparsa, fornendo anche la foto e una descrizione dell’abbigliamento al momento della sparizione.

Il ritrovamento del corpo è avvenuto in un’area boschiva, dietro un cespuglio, nei pressi del canale di San Rocco, non molto distante dall’abitazione da cui Bronzi si era allontanato. E’ probabile che l’anziano si sia perso dopo essere uscito da casa e sia stato poi stroncato da un malore una volta raggiunta la pineta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.