Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serata ricca di emozioni, al Disco Village arriva Stefano De Martino

FOLLONICA – Promessa mantenuta: Stefano De Martino doveva essere ospite del Disco Village il 25 maggio scorso. Purtroppo però il tempo non ha permesso l’apertura del locale. Ma lo staff aveva assicurato che il ballerino sarebbe tornato a Follonica e così sarà. Sabato 20 luglio infatti Stefano, star televisiva dopo il successo riscosso nella trasmissione Mediaset “Amici”, nonché compagno di una delle soubrette più acclamate del Bel Paese, Belen Rodriguez, salirà sul palco del Disco Village per trascorrere una notte insieme al popolo della discoteca follonichese.

L’avventura del giovane artista è nata negli studi di Canale 5: allievo della scuola di Maria De Filippi De Martino ha saputo sorprendere tutti con il suo stile che mese dopo mese è migliorato sempre più tanto che alla fine della stagione per lui sono arrivati contratti molto importanti. Adesso è uno dei ballerini professionisti di “Amici” e proprio grazie alla trasmissione ha conosciuto la madre di suo figlio la bellissima Belen.

La notte del Disco Village non si conclude con Stefano: al Baluba sarà tempo di Grey Goose party una serata dedicata al famoso marchio di vodka con in sottofondo il sound di Ricky Birichyno e Paolino. Per il dance floor del Disco Village invece saranno protagonisti i dj resident Markò e Enry B. Per informazioni: 3319114998.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.