Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scompare a Marina di Grosseto. Da due giorni ottantenne manca da casa

MARINA DI GROSSETO – Dopo il caso di Davide Lesti, il ragazzo di 28 anni fuggito da casa per poi rientrare dopo due giorni, un altro episodio analogo si verifica a Marina di Grosseto. Da mercoledì pomeriggio un ottantenne di San Giovanni Valdarno, manca da casa e la sua scomparsa è stata denunciata ai carabinieri da parte dei familiari. Marcello Bronzi, questo il nome dell’anziano, si è allontanato dalla casa dove stava trascorrendo le vacanze con la famiglia nel pomeriggio di mercoledì e da quel momento non è più rientrato, procurando l’allarme da parte della figlia che ha sporto denuncia.

Sono stati forniti anche alcuni particolari che potrebbero agevolare il ritrovamento di Marcello Bronzi. L’uomo, infatti, si sarebbe allontanato da casa indossando un abbigliamento estivo: canottiera bianca, bermuda blu, cappellino grigio e, ai piedi, un paio di ciabatte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.