Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La minoranza torna sulla “Fiesolana”: «Che cosa intende fare l’amministrazione?»

GAVORRANO – Interrogazioni a raffica in questo primo scorcio di legislatura da parte della minoranza in consiglio comunale. Il “Centrosinistra Gavorrano Bene Comune” questa volta torna sul “caso Fiesolana” e chiama in causa l’amministrazione per sapere «cosa intenda fare per risolvere il problema di quella lottizzazione» che si trova a Bagno di Gavorrano.

L’interrogazione dell’opposizione prende spunto da un incontro che si sarebbe tenuto in comune lo scorso 11 luglio tra rappresentanti dell’amministrazione e alcuni cittadini che a vario titolo sono interessati alla Fiesolana.

«Chiediamo di essere messi a conoscenza degli argomenti trattati» nell’incontro –  si legge nell’interrogazione presentata da Samanta Vanni a nome del gruppo consiliare – e anche come sarà risolta la questione della lottizzazione «visto che in campagna elettorale un candidato della sua lista oggi eletto, prometteva che in pochi giorni, se fosse stato eletto, avrebbe provveduto a far riaccendere le luci in quella lottizzazione, luci che ad oggi, naturalmente sono ancora disattivate».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.